
Jumping Bordeaux: tutti i riders, in Francia anche Gaudiano

Iniziamo questa settimana dedicandoci subito alla prossima tappa di Fei World Cup, la penultima valida per la qualificazione che sarà ospitata al CSI5* di Bordeaux dal 6 all’8 febbraio, in palio ci sono i punti per guadagnare l’accesso all’ambita finale di Las Vegas.
Vediamo innanzitutto quali saranno i top riders presenti a questa manifestazione, ci saranno i migliori cavalieri di Germania con Christian Ahlmann, Ludger Beerbaum, Daniel Deusser e Marcus Ehning, dal Belgio arriveranno invece Gregory Wathelet, Jos Verlooy e François Mathy jr, Marlon Zanotelli unico cavaliere brasiliano in campo mentre la Spagna sarà rappresentata da un Sergio Alvarez Moya in discreta forma e da Marta Ortega Perez.
Ovviamente la Francia risponde con una delegazione numerosa e di livello assoluto: Timothèe Anciaume, Roger Yves Bost, Patrice Delaveau, Simon Delestre, Julien Epaillard, Alexadre Fontanelle, Jerome Hurel, Penelope Lèprevost, Philippe Rozier e Kevin Staut mentre saranno solo due i rappresentanti della Gran Bretagna esattamente come la Svezia: a Equitazione di campagna di punti Scott Brash e Robert Whitaker per la union jack mentre i riders svedesi che vedremo a Bordeaux sono Henrik von Eckermann ed il giovane Douglas Lindelow.
Rappresentativa di rilievo anche per Irlanda e Olanda: Bertram Allen, Denis Lynch e Billy Twomey gli irlandesi e Gerco Schroder, Wout-Jan van der Schans e Maikel van der Vleuten gli oranje.
Gli svizzeri saranno anh’essi solo in tre: Steve Guerda, Jane Richard Philips e Pius Schwizer, mentre un solo rappresentante avranno Ucraina (Katharina Offel), Stati Uniti (Reed Kessler) e Italia (Emanuele Gaudiano).
Per vedere l’elenco completo cliccare qui: http://www.jumping-bordeaux.com/competitions/longines-fei-world-cup-tm-jumping/cavaliers-engages-jumping
www.jumping-bordeaux.com