Jumping Verona: poker tricolore nella prova di apertura e Gaudiano suona la carica.

Advertisement
ema 3

Non poteva iniziare meglio la rassegna scaligera del salto ostacoli d’eccellenza, a Jumping Verona 4 italiani nei primi 4 posti della classifica della prova di apertura, il Premio Prestige da 1.45m, hanno inaugurato Jumping Verona.
La vittoria è andato al miglior azzurro della ranking list Fei (n°32), Emanuele Gaudiano con il cavallo giovane e promettente Caesario 6, il cavaliere di Matera ma ormai praticamente tedesco di “adozione“ (vive e si allena in Germania dove si è anche sposato) è stato l’unico dei 48 atleti a rimanere sotto la soglia dei 50 secondi (49.94) senza commettere errori.
Al secondo posto un altro dei cavalieri azzurri più rappresentativi, è il piemontese Natale Chiaudani che ha chiuso in 51.31 in sella a Quicka, davanti di un soffio a Luca Maria Moneta (51.34) con Jesus de la Commune mentre al 4° posto troviamo Giovanni Consorti su Robbedoes, per lui il cronometro si è fermato a 52.24.
Dopo il poker azzurro un cavaliere svizzero, è Pius Schwizer infatti ad occupare il 5° posto in sella a Coolgirl, seguito al 6° posto dal transalpino Kevin Staut su Silvana HDC, al 7° dall’olandese Jeroen Dubbeldam con Utascha ed 8° il vincitore della scorsa edizione, Sergio Alvarez Moya su Carlo.
Positivi i commenti e le sensazioni dei protagonisti dopo la premiazione, anche se si tratta solo della gara di apertura un risultato così positivo dà stimolo e carica per fare ancora meglio e proseguire la manifestazione con una marcia in più.
da: jumpingverona.it
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo