
La Baule: i parziali della classifica Furusiyya Fei Nations Cup

In testa per il momento nella tappa di La Baule per il Fei furusiyya Nations Cup la selezione elvetica, percorsi netti per Pius Schwizer con Powerplay e per Janika Sprunger con Palloubet d’Halong, 1 penalità per Steve Guerdat su Nasa e 4 per Paul Estermann con Castlefield Eclipse.
Subito dietro i rappresentanti per la Francia, con Olivier Guillon migliore in campo ed autore dell’unico percorso netto in sella a Lord de Theze, 1 penalità per Penelope Lèprevost con Topinambour, Kevin Staut colleziona 4 penalità con Estoy aqui de Muze e 8 per Marc Dilasser su Obiwan de Piliere Jo.
Al terzo posto il Belgio, i migliori Dirk Demeersman e Dominicque Hendrix con una penalità a testa in sella rispettivamente Bufero van Panishof e Cor van de Wateringhoeve, il duo Philippaerts composto da Ludo (4 penalità) e Olivier (12) con Denver van T Goemanshof e Cabrio van de Heffinck.
A parità di punti con il Belgio la Germania, percorso netto per il giovane promettente Patrick Stuhlmeyer con Lacan 2, 1 penalità per Katrin Eckermann su Carlson, 5 per Lars Nieberg con Leonie W e 9 per Holder Wulschner con Cavity G.
La classifica completa su http://www.labaule-cheval.com/IMG/pdf/results-6.pdf
(MC)