La crème de la crème a Chantilly

Advertisement
chantilly 0

Sarà Chantilly la prossima tappa del Global Champions Tour, città di cavalli per eccellenza dove tutto, proprio tutto, è pensato e strutturato per loro, uno dei maggiori centro di allenamento dove ogni giorni circa 3 mila cavalli vengono allenati sulla sabbia, perfetta, dei campi di allenamento.
A nord di Parigi, ai piedi del castello e ad un passo dalle superbe Grand Stables, costruite nel 18° secolo da un discendente di Luigi XIV si terrà la tappa francese del Global, in mostra anche il Museo Vivente del Cavallo creato nel 1982 da Yves Bienaimè.
Tra i cavalieri che hanno già confermato la loro presenza ci sono l’immancabile Edwina Tops Alexander, Alvaro De Miranda, Steve Guerdat e Pius Schwizer per la Svizzera, i tedeschi Christian Ahlmann, Ludger Beerbaum e Hans-Dieter Dreher, lo spagnolo Sergio Alvarez Moya e fi francesi Bost, Delaveau, Delestre, Leprevost e Staut.
Per la Gran Bretagna ci saranno Scott Brash, Ben Maher, Nick Skelton e Michael Whitaker, gli irlandesi Denis Lynch e Cian O’Connor e gli olandesi Marc Houtzager, Gerco Schroder, Harrie Smolders e Maikel van der Vleuten.
In gara anche gli svedesi Bengtsson e il vincitore di Estoril Henrik von Eckermann e gli americani KEnt Farrington, Reed Kessler, Laura Kraut, Beezie Madden e Richard Spooner.
www.globalchampionstour.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo