La Federazione Tedesca vuole una punizione esemplare per Christian Ahlmann

Advertisement
images 0 1

Il Dr Hanfried Haring, Segretario Generale della Federazione Tedesca degli Niches & Special, ha comunicato l’intenzione di presentare ricorso alla CAS (Corte Arbitrale dello Sport) contro la FEI (Federazione Equestre Internazionale) perché ritiene troppo blanda e non in linea con le più severe norme tedesche, la punizione inflitta dalla stessa FEI al cavaliere Christian Ahlmann.
Come è noto, Ahlmann è stato sospeso per quattro mesi dopo che il suo cavallo Coster è stato trovato positivo alla capsaicina alle Olimpiadi 2008 di salto ostacoli.
Per la Federazione germanica Ahlman per 2 anni non sarà convocato dalla Nazionale Tedesca, ne per team internazionali. Inoltre il cavaliere dovrà rimborsare alla Federazione tutti i costi di viaggio e alloggio alle Olimpiadi sostenuti per lui il suo cavallo.
FD

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo