La FISE s’affida ad un Advisory Board ed alla televisione di Class Horse tv per offrire l’equitazione agli appassionati

Advertisement
Trodeo UNIRE ad Abbasanta 010IMG 1800 1

L’ Advisory Board, il comitato consultivo presentato lo scorso martedì dal presidente della nostra Federazione ospite del Gruppo Class Editori, ha per finalità la ricerca di “sponsor” nel mondo finanziario, economico ed industriale per la nostra equitazione.
Il Gruppo, che gestisce il canale televisivo Class Horse Tv si è dimostrato, attraverso il suo responsabile Luca Panerai, molto interessato alla nuova “avventura”.
Un importante gruppo degli interessati presenti in aula hanno esposto alla stampa il loro pensiero sulle modeste iniziative che oggi non coinvolgono un pubblico di dieci milioni di appassionati, come ha detto un ultima stima, trascurati dai responsabili per una mancanza di economia di scala, di comunicazione e per le poche strutture e poche manifestazioni di alto livello che richiamino pubblico nuovo ed i media oggi sono assolutamente importanti per giustificare la presenza degli “sponsor”. Ma un tentativo di questo coinvolgimento con l’Advisory Board è già in atto ed è stato annunciato dal presidente della federazione equestre Paul Gross e da Luca Panerai e il primo passo sarà la promulgazione di un circuito di grandi manifestazioni equestri internazionali, in ambito nazionale, detta “Italian League” e dotati di importanti premi e i risultati ottenuti varranno per l’assegnazione del Campionato Italiano delle varie specialità.
E’ un passo importante per la nostra equitazione quest’apertura alla televisione di Class Horse tv e siamo certi che i risultati si faranno presto sentire e toccare con mano.
Mauro Beta

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo