La Fondazione EQUUS annuncia la cancellazione dell’evento del Grand Prix di Fairfield

In questi tempi straordinari, alcune tradizioni storiche in onore di nobili cause sono costrette a fare una pausa. È in questo senso che la Fondazione EQUUS annuncia di aver ricevuto notifica dal Fairfield County Hunt Club che il Salone del cavallo di beneficenza del 2020 di giugno è stato annullato insieme al pranzo annuale della Fondazione EQUUUS che si sarebbe tenuto in concomitanza con il Fairfield Gran Premio di sabato 20 giugno. Gli organizzatori di spettacoli ippici hanno preso questa decisione nell’interesse della salute pubblica dei partecipanti, del personale e della comunità dopo numerose conversazioni con i funzionari dello stato del Connecticut e della città di Westport.
“Sebbene comprendiamo e supportiamo totalmente la decisione, i nostri amici equini, hanno bisogno della nostra protezione più che mai“, ha affermato Lynn Coakley, Presidente della Fondazione EQUUS.
Tante organizzazioni benefiche della Guardus Foundation EQUUS hanno dovuto interrompere i loro programmi, chiudere le porte ai volontari e posticipare o annullare eventi di raccolta fondi critici, lasciando risorse limitate da dedicare alla cura dei cavalli.
Equus Foundation