La guarigione attraverso il cavallo.

Ecco come la life coach italo tedesca Alexandra Rieger ha provato prima su di sé questo processo, lento ma concreto e stabile, di crescita personale e guarigione dai propri condizionamenti, soprattutto dalle paure: attacchi di panico, depressione, ma anche fragilità emotiva, insicurezza e frustrazione sono manifestazioni di disagi che posso essere superati. Anzi, il senso del disagio chiede proprio di guardare e affrontare quello che vi sta sotto.
Oggi il lavoro di Alexandra è questo, aiutare altre persone che si trovano in momenti critici della propria vita, di dolore, disagio profondo o desiderio di cambiamento e di svolta, a ritrovare forza, energia, stabilità in sé e fiducia, ricongiungendosi alla propria verità e quindi a trivare la propria direzione nella vita. Tutto questo attraverso un lavoro strutturato, serio e pratico, con i cavalli, unito a una parte importante di teoria.
Il metodo che ideato della signora Rieger si chiama Raidho Healing Horses (raidhohealinghorses.com) e si propone, a chi se ne sente attratto, attraverso seminari e workshop che ripartiranno a gennaio 2016 presso la sede Raidho, a Gargnano, sul Lago di Garda. Non sono richieste competenze equesti, il lavoro con i cavalli è unicamente da terra.fonte raidhohealinghorses.com