La tappa di Rotterdam incorona Lucy Davis Furusiyya Rider of the Day

Per la tappa di Rotterdam è Lucy Davis ad aggiudicarsi il titolo di Furusiyya Rider of the day, l’amazzone statunitense è scesa in campo sul suo castrone sauro Barron, suo compagno di gare dal dicembre 2012, percorso affrontato superbamente e doppio netto che consegna il 2° posto in classifica alla sua squadra.
L’amazzone appena ventenne si sta confermando nel panorama dei grandi con una facilità impressionante, al pari del tedesco – che però ha un paio di anni più di lei – Philipp Weishaupt, autore anch’egli di un doppio netto.
Le parole di Lucy Davis in merito al riconoscimento:
“E’ incredibile vincere questo premio ed un grande onore. La nostra squadra era composta da tre amazzoni che mi seguono da quando ho iniziato a montare, quindi vincere questo premio in seguito ad una gara con loro come compagne di squadra è davvero di grande ispirazione, oltretutto avendo a che fare con una Germania davvero super.
Barron è un grande partner, ne sono convinta, insieme ci troviamo a meraviglia e ho tanta voglia di lavorare con lui.
Il nostro chef d’equipeRobert Ridland ha avuto molto fiducia in me, per questo lo ringrazio.
La prossima settimana sarò a Monaco per il Global Champions Tour ed ciò rappresenta un primo passo verso la massima serie.
L’atmosfera qui a Rotterdam è meravigliosa ed il campo è fantastico, ti senti veramente di far parte di qualcosa di grande, è stata una grande esperienza“.
revolutionsports.co.uk
(MC)