La Toscana divide la Lombardia a Cerveteri

Advertisement
Equiconfor 1

Si rinnova l’appuntamento Pasquale a Cerveteri con il Campionato per Società; nonostante l’imperversare della pioggia il concorso ippico all’Equiconfor è riuscito ad eleggere il circolo campione 2008.
Il c.i. il “Bedesco“, campione uscente, cede il passo alla squadra lombarda “Garbagnate“ capitanata dall’istruttore Mario Luigi Rossignoli in sella a Ilios, binomio anch’esso in gara; i risultati degli altri componenti della squadra hanno contribuito alla vittoria finale. Trattasi di Federica Venturi su Nada, Francesca Vizzui con Henny des Plants e Luca Calestani su Kimono du Bost.
Secondo gradino del podio per la squadra toscana del “Il Cavaliere”; agli ordini di Dario Del Marco, Lucrezia Tocchini su Grand Veneur Moor, Fabrizio Galli su Cortino, Francesca Gloria su Samuraj e Filippo Baldini su Otto, con 80 punti conquistano l’ottimo risultato.
Bronzo per la squadra dello “Steccato“ guidata da Fulvio Sanvito. La squadra era così composta: Lavinia Lanzarini su Jesca, Sara Luppino su Fulmine Nero, Chiara Ceola su Isocele du Defey e Tea Aldrovandi su Casino.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo