L’agenda di HSJ: alla vigilia dell’atteso CSIO5* Roma, monitorando anche Austria e Germania

Siamo finalmente giunti al tanto atteso week-end di Piazza di Siena, il Master fratelli D’Inzeo dello CSIO5* di Roma prenderà il via domani, giovedì 20 maggio per la sua edizione numero 83.
Venti i cavalieri azzurri convocati dal tecnico Hans Horn e quattro di essi scenderanno in campo venerdì per il match di Furusyyia Fei Nations Cup.
I primi cavalli sono arrivati a Roma ieri in mattinata accompagnati dalle loro groom (sono quasi tutte ragazze).
www.piazzadisiena.org
Un altro impegno interessante si svolge in Austria, nelle strutture di Magna Racino mancano solo gli ultimi preparativi per il CSI4* che avrà inizio venerdì 22 maggio, impegno di una rilevante importanza poichè valevole per le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei di Aachen 2015.
La manifestazione sarà visibile in Live Streaming gratuitamente su Magna Racino TV – http://www.magnaracino.at/live-stream.html
www.magnaracino.at
Fine settimana a 4 stelle anche in Germania, a Wiesbaden è di scena la manifestazione sportiva realizzata dal Wiesbadener Reit und Fahr Club e.v.
Ci spostiamo in Francia dove è in procinto di iniziare il CSI3* di Bèthune dove ci sarà un unico rappresentante italiano in campo, Emanuele Camilli.
www.csiclubhippiquebethune.fr
Un CSI3* è in previsione anche a Lexyngton, negli USA i riders saranno impegnati per lo Split Rock Jumping Tour
www.splitrockjumpingtour.com