L’agenda di HSJ: appuntamenti in Svizzera, Germania e Olanda

Bentrovati a questo primo appuntamento del 2015 con la nostra agenda sportiva: l’agenda di HSJ questa settimana segnala in primis la manifestazione svizzera a cinque stelle che si svolgerà a Basilea.
Si comincerà domani giovedì 8 gennaio in mattinata, la primissima competizione sarà quella da 1.20m Prize of Vogtli Festenhallenvermietungs appartenente alla categoria delle competizioni del tour amatoriale.
Le prove del circuito internazionale a 5* avranno inizio nel primo pomeriggio, alle 13.30 con il Prize of Gonnerclub Pferdesport Basel da 1.40m, a seguire alle 16.30 il Prize Thermoplan AG da 1.45m ed infine alle 19.15 il Championship of the City of Basel, gara da 1.55m che premierà il suo vincitore con la consegna del celebre golden drum.
Le vendite dei biglietti per questo evento sportivo sono iniziate a settembre, per chi non potrà esserci fisicamente a Basilea informiamo che il Longines Grand Prix sarà trasmesso in diretta domenica 11 gennaio alle 13.55 dall’emittente svizzera SRF Zwei.
sito web: www.csi-basel.ch
Altri impegni sono localizzati in Olanda e Germania per i CSI2* di Zuidbroek e di Neustadt Deusse (www.csi-ese.de).
(MC)