L’agenda di HSJ: Germania e Francia sotto i riflettori, competizioni a 3 stelle in Olanda, Slovacchia, UK e USA

Advertisement
jump 10

Abbiamo alle porte un nuovo fine settimana di impegni sportivi, l’agenda di questo week-end è particolarmente ricca di impegni localizzati soprattutto in Europa.
Iniziamo dalla Germania che questa settimana ospita la quinta tappa di Longines Global Champions Tour nella pittoresca Amburgo, una delle tappe più promettenti per quanto riguarda lo spettacolo.
Course designer per questa tappa è il tedesco Frank Rothenberger, tra i cavalieri impegnati su questo campo anche l’azzurro Emanuele Gaudiano.
Qui di seguito il link con l’elenco dei partecipanti –  http://www.globalchampionstour.com/events/2015/hamburg/riders-and-horses
Ricordiamo come è ormai nostra consuetudine che tutte le competizioni targate LGCT saranno visibili in live streaming sul sito web ufficiale, www.globalchampionstour.com
Altro impegno a 5 stelle è localizzato in Francia, allo CSIO di La Baule che ospita allo stadio François Andrè il secondo impegno della Divisione Europea 1 di Furusyyia Fei Nations Cup, tappa segnalata valida per l’acquisizione di punti per cinque squadre: Olanda, Francia, Belgio, Spagna e Irlanda.
Otto squadre in campo tra le più forti del momento per il match di Coppa delle Nazioni, 68 cavalieri e 170 cavalli tra i migliori al mondo in competizione per i 613 500,00 euro di montepremi totale messo in palio durante la manifestazione.
L’elenco completo dei partecipanti qui: http://www.labaule-cheval.com/liste-des-engages/
Una bella novità è che sarà disponiblie a partire da giovedì 14 maggio il servizio live streaming delle prove di La Baule, ad eccezione del match di Coppa delle Nazioni che sarà visibile solo su Fei TV.
Per connettersi con il servizio live streaming, accedere a questo link: http://www.labaule-cheval.com/direct-live/
Altro match di Furusyyia Fei Nations Cup è in programma in Danimarca, la Divisione Europea 2 fa tappa a Odense in occasione del JBK horse shows dopo quella di Linz.
Per la tappa danese le squadre in gara per i punti sono: Norvegia, Ucraina, Danimarca, Polonia, Finlandia e Portogallo, ricordiamo che in Danimarca sarà presente anche una rappresentativa azzurra composta da Emanuele Massimiliano Bianchi, Filippo Marco Bologni, Carolina Cerrini, Giampiero Garofalo e Luigi Polesello.
L’elenco completo dei partecipanti: http://jbkhorseshows.dk/files/CSIO3.pdf
Segnaliamo anche per questa manifestazione il servizio di trasmissione live streaming: http://jbkhorseshows.dk/GB/JBK%20Horse%20Festival/Live%20Streaming.aspx
Passiamo ai CSI3* che per questo fine settimana sono localizzati in Olanda, Germania, Gran Bretagna, Slovacchia e Stati Uniti:
Olanda: CSI3* Eindhoven, www.csi-enindhoven.nl
Germania: CSI3* Munchen-Riem Pferd International, www.pferdinternational-muenchen.de
CSI3* Hamburg, www.globalchampionstour.com
Gran Bretagna: CSI3* Royal Windsor Horse Show, www.rwhs.co.uk
Slovacchia: CSI3* Samorin, www.aachen-school.com
USA: CSI3* Lexington, www.kentuckyhorseshows.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo