L’agenda di HSJ: Svezia, Spagna e Portogallo protagoniste del week-end

Advertisement
showjumping

Benvenuti con la nostra agenda sportiva con tutti gli appuntamenti equestri più interessanti, iniziamo come di consueto con il main event di Gothenburg; il CSI5* svedese rappresenta per molti binomi l’ultima possibilità di qualificazione per la finale di Coppa del Mondo che si terrà ad aprile a Las Vegas e dunque saranno in molti a tentare il tutto per tutto per tentare l’assalto agli ultimi posti diponibili nella comitiva che dall’Europa porterà i migliori 18 binomi in Nevada, USA.
I cancelli dell’arena di Gothenburg verranno aperti domani, in campo anche gli italiani Piergiorgio Bucci e soprattutto Luca Maria Moneta, l’unico degli azzurri che ha concrete chances di partire per Las Vegas.
Sito web: http://www.gothenburghorseshow.com
Risultati online: http://eventcontent.hippoonline.de/990/990zeitplanENG.htm?style=longines
Continua invece la rassegna invernale in Florida, a Wellington questa settimana tocca allo CSIO4* che ospita anche le competizioni giovanili childre, juniors e young riders.
Website & results: http://pbiec.coth.com/
Nell’area del Mediterraneo eventi internazionali sono localizzati in Spagna e Portogallo: i CSI2* con prove riservate ai giovani cavalli (CSIYH*) di Oliva Nova (Mediterranean Equestrian Tour 2015, www.metsps.es ed il CSI2* di Vilamoura (www.alubox.pt) e soprattutto il CSI3* di Vejer de la Frontera, presso il Circuito Hipico del Sol è di scena il Sunshine Tour 2015 (www.sunshinetour.net).
Un evento internazionale è localizzato anche in Belgio, a Gent nell’ambito del Flanders Horse Expo (www.flanders-horse-expo.be)
source: fei.org

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo