Le ultime dai campi di Beijing

Advertisement
long 1

Nell’attesa di scoprire chi sarà il vincitore della manches finale del GP Longines Beijing Masters vediamo chi sono stati i protagonisti della prova di ieri: vincitore è il tedesco Marco Kutscher in sella a Quentino (v. Quintero), autore di una prova pulita terminata 50.13 davanti al connazionale Christian Ahlmann, che monta come di consueto un soggetto Zangerscheide, il baio di 10 anni Cinetto (v. Canabis).
In terza posizione conclude la statunitense Laura Kraut con U-Prova, sguita dal cavaliere di casa Xiaokelatiabayi su Ukendy e dal ‘boss’ Ludger Beerbaum in sella a Lilliom.
Al 6° posto l’olandese Jos Lansink sullo stallone 12enne grigio Collard, alle sue spalle un altro cavaliere locale, Tongyan Liu con Ku Bu Qi ed il connazionale Franz-Josef Dahlmann con Ziemar.
In 9a e 10a posizione chiudono la top 10 due cavalieri casalinghi, Zhang Ke e Han Zhuangzhuang rispettivamente in sella a Full Option van’t Dexterhof e Dyrslunds Lotus.
Classifiche complete su eventcontend.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo