Lendi e Piccolo Spanish – NRHA European Open Derby Champions

Advertisement
GENNARO LENDI PICCOLO SPANISH GIANCARMINE SABATINO web

48 finalisti si sono dati battaglia per aggiudicarsi i quattro titoli del $92,000 added National Reining Horse Association (NRHA) European Derby A vincere il titolo di Level 4 Derby Open Champions con un punteggio di 224.5,  sono stati Gennaro Lendi e Piccolo Spanish (Spanish Snapper x Jokin Peppy x Hangten Peppy) . Al loro attivo, Lendi e Piccolo Spanish, di proprietà di Giancarmine Sabatino, hanno i titoli di German Breeders’ Futurity Level 4 Open Champions e Italian Reining Horse Association (IRHA) Futurity Level 4 Open Reserve Champions . Inoltre quest’anno si sono qualificati per la finale dell’IRHA Derby. Lendi ha al suo attivo quasi $280,000 vinti in competizioni NRHA ed era uno dei tre cavalieri che sono riuscitire qualificato tre cavalli nella finalissima di ieri sera.   
“Sono felicissimo di essere stato il primo (NRHA European) Derby Open Champion. Desidero ringraziare Giancarmine Sabatino per avermi dato l’opportunità di portare in gara questo incredibile cavallo che ancora una volta mi ha dato il massimo,” ha commentato Lendi.
 
Con un punteggio di 223, Volker Schmitt (GER) in sella a Hollywood Gun Dunnit (Gunner x Isle Bea Dun It x Hollywood Dun It), di proprietà dell’Equus Quarter Horses, hanno conquistato la piazza d’onore nella divisione Level 4 Open oltre a vincere a pari merito la divisione Level 3 Open division con Sylvia Rzepka (GER) e Dreams And Prizes (Magnum Chic Dream x Freckles Prizes x Colonel Freckles), di proprietà di Ulrike Frey.
 
Guiseppe Prevosti (ITA) e Buenonics Doughter (Buenonic Chex x Doll House Glo x Mr War Glo), di proprietà di Enzo Gola,  hanno vinto il Derby Level 2 Open con un punteggio di 221.  
Piazza d’onore nelle divisioni Level 2 Open e Level 1 Open, con un punteggio di 218, per Alexander Ripper (GER) e Wild At The Bar (Star At The Bar x Wild About Hollywood x Hollywood Dun It) with a 218. Lo stallone nato nel 2004 è di proprietà di Wolfgang Mueller.
 
Stefano Ferri (ITA) in sella al castrone di cinque anni Made In Italy (Ricochet Rooster x Ms Sanditch Whix x Topsail Whiz), di proprietà di Manuel Bonzano,  ha vinto il Level 1 Open Derby con un punteggio di 220.5.    
Visitate il sito ufficiale della manifestazione nrhaeuropeanderby.com per tutti i risultati, le foto, le curiosità.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo