L’EX MANEGGIO DI GARKO RIPRENDE VITA CON FREDDARA E GIANNINI

Advertisement
FreddaraGiannini©MassimoArgenziano

Taglio del nastro per l’Antica Scuderia. L’ex maneggio romano di Gabriel Garko è passato alla gestione della medaglia d’oro fitness Ilaria Freddara e del cavaliere Massimo Giannini. La coppia ha già le idee molto chiare: non solo discipline olimpiche ma anche sport di base, iniziative culturali ed equiturismo. Attività quest’ultima resa possibile dalla strategica localizzazione del circolo, situato a 20 minuti dal mare (zona Casal Selce) e circondato da ampie zone verdi.
Presente all’inaugurazione una nutrita rappresentativa della Federazione Italiana Niches & Special – tra i nomi spicca il CT della Nazionale del salto ostacoli Duccio Bartalucci – e del Comitato Regionale FISE Lazio con il presidente Carlo Nepi.
Entusiasta Leonardo Tiozzo, figura tecnica di riferimento dell’Antica Scuderia che porta con se la partecipazione a due Campionati d’Europa e un Mondiale oltre alla volontà di “contribuire a diffondere la cultura del cavallo basata sul rispetto e sui valori sportivi di fair play”.

Ilaria Freddara e Massimo Giannini hanno ricevuto un’attestato di benemerenza da parte dell’Academy of Art and Image per il loro fattivo contributo culturale e sociale, durante la cerimonia condotta da Paola Zanoni. Cultura e sport sono andate a braccetto, dunque, in una serata che ha celebrato anche la chiusura dei casting della seconda edizione di Campus Life Experience, programma TV che si prepara a girare un mix tra talent e reality in Toscana, mentre è in arrivo la messa in onda della prima edizione su Sky.
Daniela Cursi
(Ufficio Stampa)
ph. ©Massimo Argenziano/Antica Scuderia – (Ilaria Freddara e Massimo Giannini)

 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo