LGCT Shanghai: vittorie per Kent Farrington e Marco Kutscher nel venerdì, questo pomeriggio il match Global

Advertisement
unnamed1 6

Per il secondo anno consecutivo il Longines Global Champions Tour tocca la sponda orientale e fa tappa a Shanghai: il CSI5* ha aperto ieri le porte al pubblico asiatico con due prove in programma, la competizione da 1.45m in due fasi e quella da 1.50m con jump-off.
Nella prima ad avere la meglio è stato il cavaliere americano Kent Farrington con Blue Angel (Luidam), seguito dal tedesco Marco Kutscher con Van Gogh (Numero Uno) ed al terzo posto dallo svizzero Pius Schwizer con Dundee vd Dwerse Hagen (Caesar van de Helle).
I due italiani in campo in questa prova, Emanuele Gaudiano e Luca Maria Moneta, hanno concluso rispettivamente al 20° posto con Andrea ed al 26° posto con Herold N.
La classifica completa su: http://eventcontent.hippoonline.de/1025/sta_erg/01_ergENG.htm?style=longines
La alta di ieri ha premiato invece il binomio composto da Marco Kutscher e dallo straordinario Cornet’s Cristallo.
Otto dei tredici binomi che hanno avuto accesso al jump-off hanno terminato la fase conclusiva della prova senza nessuna penalità, di questi uno dei più veloci è stato lo svedese Henrik von Eckermann in sella a Gotha FRH, conquistatore del secondo posto seguito dall’olandese Marc Houtzager su Sterrehof’s Uppity al terzo posto.
Tra i piazzati in questa prova anche Luca Maria Moneta su Connery, con 4 penalità al jump-off.
La classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/1025/sta_erg/02_ergENG.htm?style=longines
La giornata più attesa, oggi, propone nel programma l’atteso match LGCT alle 14.15, ma prima si svolge la prova mista da 1.45m / 1.50m a tempo.
Ricordiamo che è sempre disponibile il servizio di live streaming, online sul sito ufficiale www.globalchampionstour.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo