
Longines Athina Onassis Horse Show: 24 ore al via del CSI5* di Saint Tropez

Il Longines Athina Onassis sulle bianche spiagge di Saint Tropez è giunto al suo secondo anno di svolgimento, ai nastri di partenza per questo grandioso evento a cinque stelle 119 cavalieri e circa 200 cavalli si sfideranno nei tre giorni di gare (dal 4 al 7 giugno) per un montepremi di 561,000 euro.
Abbiamo in cartellone diverse competizioni rilevanti per l’evento top della settimana, come il Prix Midway Labs ed il Prix Julius Baer, entrambi con montepremi 91,500 euro, il Prix Giorgio Armani il sabato e l’attesa sfida targata Longines: il Grand Prix di domenica.
Il Longines Athina Onassis Horse Show va ad aggiungersi alla lista di manifestazioni di grande prestigio sul territorio francese: considerata la terza manifestazione più prestigiosa di Francia, dopo Bordeaux e La Baule Saint Tropez si propone al top prima di Cannes, Parigi, Chantilly, Dinard e Lione.
I primi cavalli sono arrivati ieri e dopo le consuete visite veterinarie i binomi potranno iniziare a supervisionare il campo gara nel warm-up.
Da domani poi si inizierà a fare sul serio, con le competizioni principali che saranno trasmesse in diretta televisiva su classhorse tv.
www.athinaonassishorseshow.com