Longines Global Champions Tour 2015: Gaudiano vittorioso nella prima giornata

Advertisement
gaudiano 10

Vediamo cosa è successo nella giornata di ieri in quel di Doha, che ha ufficialmente aperto le competizioni in vista del gran finale di stagione del Longines Global Champions Tour.
L’italiano Emanuele Gaudiano è il primo cavaliere a mettere le mani su una delle prove in Qatar, l’agente forestale si è portato in testa al match da 1.45m in due fasi con la baia di 9 anni Guess, cavalla belga figlia di Bentley van de Hehhinck e di proprietà dello stesso cavaliere.
A seguito dell’azzurro si è posizionato l’egiziano Abdel Said con Luron SZ, seguito dall’irlandese Cian O’Connor su Super Sox.
La classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/1102/sta_erg/01_ergENG.htm?style=longines
Nella prima giornata di gare però il più in forma è risultato è essere il marocchino Abdelkebir Ouaddar che in sella allo stallone Quickly de Kreisker ha sfoderato una prestazione maiuscola nella alta della giornata (1.50m/1.55m).
Erano imprendibili in questo match il marocchino ed il suo stallone Selle Française, autori di un giro velocissimo concluso in 37.97 che ha messo in fila alle loro spalle cavalieri del calibro di Marcus Ehning (2° classificato con Cool And Easy) e Bertram Allen (al 3° posto con Molly Malone V).
Fra i tre contendenti al titolo 2015 la più in forma è stata Luciana Diniz, classificata al 4° posto in questa prova con Winningmood (Darco).
5° Pius Schwizer SUI Giovanni van het Scheefkasteel
6° Gregory Wathelet BEL Eldorado van het Vijverhof
7° Simon Delestre FRA Chesall
8° Ludger Beerbaum GER Chiara
9° Sergio Alvarez Moya ESP Carlo
10°Maikel van der Vleuten
La classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/1102/sta_erg/02_ergENG.htm?style=longines
Nel programma di oggi a Doha una gara alta, prevista alle ore 18.40 che anticiperà lo spettacolo serale dedicato ai cavalli arabi.
www.globalchampionstour.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo