Longines Global Champions Tour: ad Amburgo una strepitosa Luciana Diniz insidia il leader della ranking Scott Brash

Amburgo, Luciana Diniz ha sfoggiato una splendida forma durante la tappa tedesca di Longines Global Champions Tour in corso di svolgimento questa settimana, la portoghese seconda classificata a soli dieci punti dal leader della classifica Scott Brash, è decisa ad insediare la leadership dello scozzese.
Due le gare disputate ieri sul campo di Amburgo, con la Diniz uscita vittoriosa da un duello intenso con l’italiano Andre Sakakini nella prova da 1.50m a tempo.
La portoghese ha terminato il percorso con quasi due secondi di anticipo rispetto all’italiano in sella a Sakann, Sakakini per l’occasione è sceso in campo con H.W.’s Saskia.
Terzo classificato in questa categoria il tedesco Andre Schroder con Caivano, seguito al 4° posto da Emanuele Gaudiano su Caspar 232.
La classifica completa su: http://www.globalchampionstour.com/events/2015/hamburg/results/1263/class-05-hamburg-2015-csi5-150-m/
L’altra prova della giornata è stata quella da 1.50 in due fasi a tempo, nella quale si è imposto il tedesco David Will con il saltatore rivelazione dei Campionati Europei di Herning, Mic Mac du Tillard.
Secondo classificato Emanuele Gaudiano su Cococshynsky seguito al terzo posto dall’americano Kent Farrington con Belle Fleur 38.
La classifica completa su: http://www.globalchampionstour.com/events/2015/hamburg/results/1261/class-04-hamburg-2015-csi5-150-m/
Oggi alle 13.25 il GP di Longines Global Champions Tour presentato dal partner H&M, montepremi da 300,000 euro.
In campo Emanuele Gaudiano in sella a Cocoshynsky.
Ricordiamo che per questa competizione è disponibile il live streaming su http://www.globalchampionstour.com/gct-live/
www.globalchampionstour.com
photo: Stefano Grasso/LGCT
(MC)