LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR OF LONDON

Advertisement
582AE2BE 834F 4369 9E8F B332DDD4F4FD

Il sensazionale Longines Global Champions Tour e il GCL di Londra andranno in scena ancora una volta nella location unica del Royal Hospital Chelsea dal 13 al 15 agosto 2021, riunendo il meglio di questo sport in un’avvincente competizione.Un numero limitato di biglietti è disponibile per le competizioni individuali e a squadre del LGCT e della GCL, che si svolgeranno nella storica sede dei tanto amati Chelsea Pensioners. La sicurezza sarà la priorità numero uno, per questo l’evento seguirà rigidi protocolli sanitari e rispetterà tutti i regolamenti COVID-19.
Le star del mondo del salto ostacoli scenderanno nella capitale britannica quest’estate per un altro frizzante weekend di sport e intrattenimento di interesse mondiale.Per tutta la stagione i cavalieri britannici competeranno per il LGCT, uno degli eventi di più alto livello dello sport equestre. E prima di arrivare a Londra ad Agosto, il circuito viaggerà da Doha alle principali capitali dell’Europa continentale. Tutti i cavalieri hanno gli occhi puntati sull’obiettivo finale dei playoff della GC di Praga che si terrà questo novembre.
Parlando del prossimo evento, la medaglia d’oro olimpica Ben Maher ha detto: “Il team dei London Knights è molto eccitato per questa gara “in casa“, la LGCT & GCL London! L’atmosfera è sempre fantastica e speriamo di vedere quanti più sostenitori possibile anche questo agosto nella sede molto speciale del Royal Hospital Chelsea“. 
Una sede incredibile con un’atmosfera elettrizzante, si trova nel cuore di Londra ed è lo sfondo perfetto per l’innovativa e dinamica competizione a squadre GCL. Maher e la capo squadra Emily Moffitt, insieme ai migliori cavalieri internazionali della squadra dei London Knights – cercheranno il supporto locale mentre combattono per ottenere punti preziosi per aiutarli a difendere i loro titoli di campionato back to back, risalenti a 2018 e 2019.
A seguito dell’annuncio della tabella di marcia del governo britannico – che dà il via libera a eventi su larga scala a partire dal 21 giugno, le famiglie saranno in grado di godere di una fantastica giornata in una sede che includerà anche un centro commerciale, aree di ristoro e attività per bambini. Global Champions non vede l’ora di riaccogliere i fan quando sarà sicuro di poterlo fare. Cibo e bevande saranno consumate all’aperto. Tutto sarà organizzato per consentire la distanza sociale e il miglioramento delle misure di biosicurezza.I biglietti limitati per i posti in tribuna coperta sono ora in vendita insieme ai biglietti per l’elegante GC Lounge con posti a sedere privilegiati e una bevanda gratuita all’arrivo. Il secondo rilascio di biglietti seguirà a breve. I biglietti acquistati nel 2020 sono rinnovati e validi per il 2021.
Fonte e foto: LGCT 2021
HSJ  |
Seguici su Instagram: @horseshowjumping.tv
Seguici su Facebook: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo