LONGINES Masters of Lausanne, Emanuele Gaudiano vince nella prima giornata di gare.

Advertisement
losanna 0

Si apre il sipario del quarto appuntamento della quarta edizione della Longines Masters Series che, in questo momento, si sta svolgendo a Losanna, in Svizzera.
A scendere in campo per difendere la bandiera tricolore abbiamo visto: Luca Maria Moneta con Amethyste du Coty, Centimo 7 e Connery; Emanuele Gaudiano con Carlotta 232, Chalou e Contento 23; Giulia Martinengo Marquet con Casper v. Rode Poelhoeve e Elzas e Filippo Bologni con Sedik Milano Lancan 2, Sedich Milano Quidich de la Chavee e Sedik Milano Quilazio.
La prima ed unica categoria svoltasi ieri del CSI5* è stata la 1.45m MASTER ONE a tempo che ha visto la vittoria del binomio italiano formato da Emanuele Gaudiano e Carlotta con zero penalità nel tempo imbattibile di 55.30 secondi.
A seguirlo sul podio, in seconda posizione, è stato il francese Edward Levy con Starlette de la Roque con zero penalità nel tempo di 57.28 secondi e, in terza posizione, l’amazzone statunitense Kristen Vanderveen con Bull Run’s Faustino de Tili con zero penalità nel tempo di 57.47 secondi.
Ottimo risultato anche per Filippo Marco Bologni in sella a Sedik Milano Quidich de la Chavee che si classifica all’11^ posizione con 60.03 secondi.
Zero le penalità poi anche per Giulia Martinengo Marquet e Elzas in 33^ posizione nel tempo di 70.86 secondi.
Per quanto riguarda il CSI2* concomitante, invece,  vittoria americana con l’amazzone Katherine A. Dinan in sella a Tarosio Mancias (0-0/28.41”) nella 1.30m ASIA HORSE WEEK MASTERS TWO A seguita da: l’amazzone belga Karline de Brabander con Lector vd Bisschop (0-0/29.42”) in seconda posizione e dal cavaliere svizzero Jessy Putallaz con  Calva Chiva Z (0-0/29.84”).
Vittoria Spagnola con Patricia Segura in sella a Valseuse de Terlong (0-0/25.38”), invece, nella 1.40m MASTERS TWO B. Seconda posizione del podio per il portoghese Rodrigo Sampaio Peixoto con Billy Blue Bell (0-0/26.43”) e terza posizione per l’amazzone tedesca Laureen Budde con Gosbodino (0-0/26.85”).Sportfot, J.L. Carli for EEM, A. Anice for EEM
nella foto panoramica del campo gara di Losanna

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo