Longines Masters of New York, ultima giornata di gare.

Longines Masters of New York, ultima giornata di gare.
È calato il sipario sul Nassau Veterans Memorial Coliseum di New York dove, ieri, sono concluse le gare del terzo dei quattro appuntamenti della quarta edizione della Longines Masters Series.
A trionfare nel LONGINES GRAND PRIX OF NEW YORK 1.60m è stato il cavaliere egiziano Nayel Nassar in sella a Lucifer V (0-0/38.59”). A seguirlo sul podio, in seconda posizione, è stato l’olandese Harrie Smolders con Une de l’Othain (0-0/39.46”) e, in terza posizione, il belga Olivier Philippaerts con H&M Cue Channa 42 (0-0/40.93”).
Per l’Italia, purtroppo, sono state 12 le penalità in prima fase per Emanuele Gaudiano e Chalou.
Per quanto riguarda il Grand Prix 1.45m del CSI2* concomitante, ad aggiudicarsi la vittoria è stata l’amazzone di casa Madison Goetzmann in sella a Prestigious (=-0/32.82”) seguita da; in seconda posizione l’irlandese Jonathan Corrigan con Loughnavatta Indigo (0-0/34.94”) e, in terza posizione, dalla connazionale Lindsay Douglass con Butterfly Tibri Z (0-0/37.16”).
Tralasciando le penalità fatte nel Grand Prix Of New York, per il cavaliere italiano Emanuele Gaudiano, comunque, è stato un weekend trionfante con: la 10^ posizione nella Longines Speed Challenge in sella a Kingston van het Eikenhof (65.36”) e con la vittoria nella Sei Barriere-LAMBORGHINI MASTERS POWER, del 27 aprile, in sella a Chalou (0/0/0/0/0/). Alle sue spalle, Kristen Vanderveen con Bull Run’s Almighty in seconda posizione (0/0/0/0/WD) e Jennifer Gates con Pumped Up Kicks in terza posizione (0/0/0/4).
Ricordiamo che, questa serie, proseguirà con il quarto appuntamento finale a Losanna, in Svizzera, in scena dal prossimo 20 giugno.
MSfoto uff stampa Longines NY