
Longines Masters of Paris tutto è pronto

L’ultimo appuntamento internazionale di salto ostacoli in Francia nel 2017, è il Longines Masters di Parigi, prima tappa europea della terza stagione della serie Longines Masters. Dal 30 novembre al 3 dicembre, la città della luce ospiterà i migliori cavalieri al mondo per quattro giorni di grande sport, un appuntamento imperdibile nel calendario parigino.
La tappa Longines Masters di Parigi è un evento must del circuito indoor mondiale con presenze del calibro del vincitore del Gran Premio di Longines 2016 di Parigi, il belga Grégory Wathelet (World No.7), di Hong-Kong nel 2017, il tedesco Christian Ahlmann (World No.14). Due nomi prestigiosi che si aggiungono ai 10 Top mondiali, come l’americano Kent Farrington (n. 1), il francese Kevin Staut (n.3), Lorenzo De Luca (n. 4), il canadese Eric Lamaze (n. e Maikel van der Vleuten (n.10) dei Paesi Bassi.
Presente anche il resto del team campione olimpico a Rio, Philippe Rozier, Roger-Yves Bost e Pénélope Leprévos che saranno certamente accolti dal calore degli spettatori francesi, così come il recente vincitore della tappa della Coppa del Mondo a Lione, Simon Delestre.
In campo a Paris-Nord Villepinte Exhibition Center, anche il campione olimpico, lo svizzero Steve Guerdat e Daniel Deusser, Jérôme Guéry, Niels Bruynseels e Pieter Devos, Dall’America Lauren Hough e Laura Kraut , per la Gran Bretagna Ben Maher e per l’Australia Edwina Tops-Alexander.Agence R&B Presse – Diane PROUHET