Longines Ranking: gli ultimi movimenti

Advertisement
long

Partendo dal presupposto che in questo stato di forma è diventata una vera e propria impresa riuscire a spodestare Christian Ahlmann dalla testa della classifica, il tedesco rimane saldo al primo posto della Longines Ranking (N.B. prima Rolex Ranking, il cambio di nome è dovuto alla recente partnership instaurata con Longines dalla Fei), come pure Steve Guerdat e Nick Skelton rimangono stabili in seconda ed in terza posizione.
Edwina Tops-Alexander invece continua la sua scalata, spostandosi dal sesto al quarto posto, mentre scende Marcus Ehning che fa a cambio con Edwina: dal quarto posto svivola al sesto.
Un altro scambio di posizioni è quello tra Pius Schwizer e Kevin Staut, con lo svizzero che dal settimo posto passa al quinto e viceversa.
Guadagna due posizioni anche Gerco Schroeder, l’olandese precedentemente al 10° posto si è ora piazzato all’ottavo seguito da Marc Houtzager (nessun cambio per lui), migliora di una posizione anche Penelope Leprevost, dall’11° al 10° posto, a sostituirla è lo svedese Rolf-Goran Bentsson che scivola di ben 3 posizioni, spodestato da Gerco Schroeder.
Guadagna rapidamente classifica il tedesco Ludger Beerbaum, il boss si sposta di ben 4 posizioni, dalla n°16 alla n°12 e spodesta Elizabeth Madden che retrocede alla n°13.
Altro scambio di posto, tra l’americano Kent Farrington e il francese Roger-Yves Bost, con il transalpini che cede il suo 14° posto per occupare quello che prima era la posizione di Kent, la n°15. (MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo