Longines sempre più protagonista a Hickstead

Hickstead è lieta di annunciare che Longines aumenterà il suo sostegno allo showground con un niuovo accordo di partnership che continuerà fino al 2021.
Il marchio di orologi svizzero è già Title Partner, Official Timekeeper e Watch dell’intera serie FEI Jumping Nations Cup ™ di Longines, di cui Hickstead ospita la tappa britannica.
Oltre a prendere il titolo in partnership con l’evento di salto ostacoli internazionale a cinque stelle conosciuto come Longines FEI Jumping Nations Cup ™ della Gran Bretagna, l’Azienda è famosa anche in virtù di partner dell’evento generale per il Longines Royal International Horse Show (23-28 luglio 2019, u no dei più antichi spettacoli di cavalli al mondo con 112 anni di storia.
Longines assume anche i diritti di denominazione per la famosa Arena Internazionale di Hickstead. La Longines International Arena è uno dei più famosi e prestigiosi location di salto ad ostacoli in erba.
“Siamo estremamente fortunati ad avere un accordo di lunga data con Longines, una società prestigiosa e il più grande sostenitore dello sport equestre internazionale“, ha dichiarato il direttore di Hickstead Lizzie Bunn. “Il nostro sport, non potrebbe esistere senza tali partner e siamo lieti di aver firmato con Longines per altri tre anni“.
La programmazione delle categorie di salto ostacoli internazionali è stata modificata per quest’anno, con il portabandiera della Longines FEI Jumping Nations Cup ™ che torna al suo tradizionale slot venerdì pomeriggio, mentre la King George V Gold Cup di Longines BHS torna alla domenica pomeriggio, a chiusura dello show.
“Dopo un programma aggiornato lo scorso anno, siamo tornati al formato precedente con la Nations Cup di venerdì“, spiega Lizzie Bunn. “Questo consente ai cavalieri selezionati di concentrare le loro attenzioni sulla rappresentazione del proprio paese il venerdì, consentendo al tempo stesso di prendere la decisione di montare lo stesso cavallo nel Gran Premio di domenica“
A proposito di Hickstead
L’All England Jumping Course a Hickstead nel West Sussex è stato fondato nel 1960 da Douglas Bunn, che aveva sognato di creare un luogo che potesse rivaleggiare con quelli del continente. Presto divenne noto come la casa del salto ostacoli in Gran Bretagna, e nel 2020 Hickstead celebrerà il suo 60 ° anniversario. La fiera è stata la sede di numerosi campionati mondiali ed europei di salto ostacoli nel corso degli anni. Ora ospita due importanti spettacoli internazionali ogni anno – il Al Shira’aa Hickstead Derby Meeting (20-23 giugno) e la Longines FEI Jumping Nations Cup ™ – Gran Bretagna al Longines Royal International Horse Show (24-28 luglio); più uno spettacolo nazionale a settembre conosciuto come il campionato di salto con l’All England (29 agosto – 1 settembre 2019).
uff stampa: Victoria Goff