Master Fratelli D’Inzeo: italiani in gran forma a Roma

Il sabato a Villa Borghese è stato ricco di soddisfazioni, grazie a diversi successi azzurri: la giornata è partita subito bene con la vittoria dell’aviere scelto nonchè campionessa italiana Giulia Martinengo Marquet, nel premio Land Rover a tempo da 1.45m l’amazzone in sella alla selle française Fixdesign Pop Lady d’Elle si è lasciata alle spalle il britannico William Whitaker, secondo classificato con Glen Avadra Brilliant e l’americana Laura Kraut, terza su Thalis de la Roque.
Nella medesima prova piazzati Luca Maria Moneta (4° con un percorso netto in sella a Bonheur S), Filippo Moyersoen (8° con un netto su Loro Piana Canada), Riccardo Pisani (13° con 1 penalità su Chico Z) e Giampiero Garofalo (18° con 4 penalità su Stolberg della Verdina).
La classifica: http://www.longinestiming.com/File/Download?id=00020A0100030701FFFFFFFFFFFFFF02
Le note dell’inno di Mameli risuonano anche nel Piccolo Gran Premio grazie a Juan Carlos Garcia, vittorioso in questa prova da 1.55m con jump-off in sella al selle française Moka de Mescam (Melkior du Montois) con il secondo posto occupato dall’agente forestale Emanuele Gaudiano, in campo con la KWPN Admara 2.
Terza classificata l’americana Laura Kraut su Deauville S, tra i migliori 10 anche Massimiliano Ferrario in sella ad LP Rigoletto della Florida (For Pleasure), all’ 8° posto senza nessuna penalità chiude l’elenco dei binomi che hanno terminato la prova senza errori.
4° John Whitaker GBR Ornellaia
5° Gerco Schroder NED Glock’s Zaranza
6° Douglas Lindelow SWE Casello
7° Jane Richard Philips SUI Quister de Guldenboom
8° MASSIMILIANO FERRARIO ITA LP RIGOLETTO DELLA FLORIDA
9° Sheikh Ali Bin Khalid Al Thani QAT First Devision
10°Roger Yves Bost FRA Quartz de la Lande
La classifica completa: http://www.longinestiming.com/File/Download?id=00020A0100030802FFFFFFFFFFFFFF02
Anche la sei barriere porta la firma di un cavaliere azzurro, Emanuele Gaudiano ha superato la concorrenza con Caspar 232 (Casper) lasciandosi alle spalle l’olandese Jur Vrieling con VDL Glasgow v. Merelsnest ed al terzo posto il britannico William Whitaker con Marsley Chakotay.
La classifica: http://www.longinestiming.com/File/Download?id=00020A0100030902FFFFFFFFFFFFFF02
www.piazzadisiena.org