Masters Grand Slam 2014 in arrivo questa settimana nella città degli angeli.

Advertisement
LA

Il 28 settembre 2014 è una data da cerchiare in rosso sul calndario di eventi di questa stagione, poichè questo week end avremo il debutto del Longines Los Angeles Masters da 475,000 dollari di montepremi.
I cavalli sono già arrivati a Los Angeles dove saranno presenti i migliori binomi del mondo, tra cui sono inclusi la medaglia di bronzo ai WEG di Normandia Beezie Madden, con i suoi compagni di squadra e vincitori della medaglia di bronzo a squadre Kent Farrington e Lucy Davis.
Si vedranno in campo anche i campioni transalpini Kevin Staut, Simon Delestre e Patrice Delaveau, i top rider Rodrigo Pessoa, Steve Guerdat e Scott Brash, Gerco Schroder, Marco Kutscher e Meredith Michaels – Beerbaum che oltretutto è nativa proprio di Los Angeles.
L’elenco completo dei cavalieri a questo link: http://www.mastersgrandslam.com/en/longines_los_angeles_masters/program/riders
Il debuttante evento sarà inaugurato dall’esebizione di Judith Hill, artista poliedrica e talentuosa che in carriera ha avuto l’onore di esibirsi sul palco anche con il grande Michael Jackson per il tour di “This is It“.
La cerimonia di apertura con l’esibizione di Judith Hill si terrà questo giovedì 25 settembre al Los Angeles Convention Center.
www.mastersgrandslam.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo