Mechelen: dopo Stoccarda e Madrid ancora a segno Ahlmann

Advertisement
ahlmann 7

E’ ancora Ahlamnn in sella allo strordinario baio Taloubet Z il grande protagonista del concorso di fine anno, il CSI5W* di Mechelen, Belgio.
Dopo i successi di Stoccarda e e Madrid, Ahlmann ha affrontato il giro tecnico disegnato da Lucien Somers, percorso certamente non classico composto da molti dietro-front, galoppate molto lunghe e da una doppia gabbia che si trova raramente così composta: triplice, verticale, verticale
In sella allo stallone 15enne (Galoubet A/Polydor) ha fermato il cronometro del barrage a 39,22 secondi lasciandosi così alle spalle il belga Niels Bruynseels in sella al baio di 9 anni, Cas de Liberte (0/0;39,37) e il belga Jerome Guery in sella al grigio di 13 anni Papillon Z.
Gli azzurri in gara hanno commesso qualche errore: 12 penalità Luca Maria Moneta in sella a Connery e 8 penalità per Lorenzo de Luca in sella a Limestone Grey.
Prima del barrage del GP, Ludo Philippaerts ha annunciato il suo ritiro dalle gare e dedicare il suo tempo e la sua lunga esperienza, ai due figli.
Nella prova media del 5 stelle. vittoria per il belga Jeroen Appelen in sella a Filesto van de Herkant, secondo posto per Catherine van Roosbroeck in sella a Calumet, sempre per il Belgio e terza piazza per l’olandese Harrie Smolders in sella a Excenel V.
Piazzamento anche per l’azzurro Luca Maria Moneta in sdella a Salomon, quarto classificato.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo