Mercato: colpaccio di Artisan Farm che si aggiudica Verdi III e Powerplay

Advertisement
pius 2

Pius Schwizer guarda avanti, secondo il sito studforlife.com il campione svizzero avrebbe infatti ceduto i suoi due cavalli di punta Verdi III e Powerplay allo sponsor statunitense di Eric Lamaze, Artisan Farm.
Pius Schwizer ne ha dato ieri l’annuncio sul suo sito, tutto è successo molto in fretta: i cavalli sono stati provati il lunedì, l’offerta era buona e soddisfaceva sia il cavaliere che la proprietà che ha deciso di cedere i soggetti ad Artisan Farm.
Perchè indugiare? Pius Schwizer ha dichiarato di avere numerosi buoni soggetti giovani con cui lavorare in futuro, che hanno solo bisogno di esperienza ma per i quali nutre ottime prospettive.
Artisan Farm è stata convinta della bontà dell’affare dal mercante di fiducia, Gilbert de Roock.
Il campione della Tappa di Coppa del Mondo 2012 a Lione Verdi III (da Hors la Loi II) sarà affidato all’amazzone Tiffany Foster, mentre il castrone di 9 anni Powerplay (Casall) sarà montato da Eric Lamaze.
L’importante tappa di San Gallo in Svizzera perciò subirà dei cambiamenti tra i partecipanti: Pius Schwizer monterà Ulisse X, Coolgirl e Scrooge Rovere.
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo