Mercato: Geisha van Orshof per Lorenzo De Luca

Il nostro Lorenzo De Luca continua la sua crescita professionale e continua a crescere anche il team di saltatori che avrà a disposizione: a Balou de Coeur Joye, Cesanna e Zoe va ad aggiungersi anche Geisha van Orshof (Cabrio vd Heffinck), rientrata dalla Francia dove ha trascorso qualche mese presso Haras des Coudrettes a disposizione del vicecampione del mondo Patrice Delaveau.
La performer di 9 anni che ha nel sangue la genetica di Cassini, uno degli stalloni più apprezzati del salto ostacoli è rientrata in Belgio a Stephex Stables dove sarà presa in carico proprio da Lorenzo De Luca.
Questa talentuosa femmina BWP ha lavorato in precedenza anche con il belga Olivier Philippaerts, in seguito con il brasiliano Andre Freire e con l’amazzone Petronella Anderson.
La parentesi Delaveau è durata relativamente poco, nel mese di novembre il binomio si è presentato a Lione dove ha preso parte ad alcune del circuito dei giovani cavalli.
De Luca è già sceso in campo con la performer proprio in Italia, due settimane fa infatti il cavaliere azzurro ha preso parte al CSI3* Milan Winter Show di Vermezzo proprio con Geisha, il binomio ha affrontato la categoria da 1.40m e poi di nuovo la settimana successiva al CSI3* di Neumunster.
source: grandprixreplay