Mercoledi Tor di Valle. El Graspo punta all’arrivo ma sarà dura.

I cancelli di via del mare si apriranno mercoledi 20 gennaio pochi minuti prima delle 15 con una tris nazionale e si chiuderanno al termine del Premio Tarvisio ottava corsa prevista dal programma alle ore 18:25.
Proprio quest’ultima della riunione di trotto presenta aspetti particolarmente interessanti per la presenza al via di diversi soggetti in grado di fare la corsa e risolverla a proprio vantaggio.
Non uno o due cavalli in pole position ma ben quattro in grado dsulla carta di primeggiare e gli altri otto a strettissimo contatto nella valutazione.
Distanza classica di 1600 metri riservata a cavalli anziani con El Graspo guidato da Mario Rossi prima nomina con il suo convincente terzo posto ad inizio mese in quel di Follonica, Dominio Assoluto in sulky Mauro Mazzarini, Leonard Gianfi con Vitale De Simone e Lilli degli Ulivi in sulky Fabio Angeletti gli altri che potrebbero mettere la freccia ed andare al paletto d’arrivo con facilità.
Però… già però come scritto l’equilibrio in questa corsa è forte e pertanto anche gli altri otto che saranno al via non partono battuti, anzi.
In particolare Locomotive Mast con Faticoni in cabina di regia e Io Vinco affidato a Pettinari sono in grado di sconvolgere qualsiasi previsione.
La corsa vale la pena ricordare è anche tris nazionale e questo potrebbe vista l’ampia scelta di candidati portare ad una buona quota per gli scommettitori.