Met 2013: Bronze Tour, Marmont e Bruno tra i primi 10

Advertisement
met 0

Due buoni risultati quelli di Bruno Nicolo e Marco Marmont nei rispettivi Bronze Tour di ieri ad Oliva Nova, entrambi classificati tra i primi 10 (9° posto).
Partiamo dal primo, la categoria da 1.10m in due fasi, vinta dalla spagnola Esther Llacer Giner con Rocket Power, seguita dalla connazionale Maria Teresa Ballester Torval su Gaston AZ, chiude il podio la britannica Ashley Rey in sella a Primere.
Dicevamo della buona prova di Bruno, che completa entrambi i percorsi senza commettere errori  in sella a Wudina BS, purtroppo però è decisamente più lento rispetto ai primi 3 classificati, (30.68 il tempo della Rey contro i 35.03 di Bruno).
Nella categoria da 1.40m a tempo vince di nuovo uno spagnolo, Luis Cabanas Godino in sella a Kilimangiaro, secondo classificato un britannico, Ray McKenzie con Murphys Magic Touch, al terzo posto il transalpino Vincent Goehrs su Mistral De Ravalet.
Il nono posto di Marco Marmont, arriva con una prestazione da parte del cavaliere in sella ad Arva macchiata da 4 penalità del percorso.
Marmont ha eseguito due percorsi, uno dei quali con Crassus 13 che però non si è qualificato, insieme all’altra azzurra in gara, Penelope Sarrocco con Chella D’Amour Z. (MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo