Met 2013: seconda sessione di prove a Oliva Nova, gli ultimi aggiornamenti

Vediamo ora cosa è successo oggi sui campi di Oliva Nova, 4 prove hanno avuto luogo per il Mediterranean Equestrian Tour:
Bronze Tour, Silver Tour, Gold Tour (1.30m) e Gold Tour (1.35m).
Quest’ultimo è stata vinto dall’atleta svizzera Nadja Peter Steiner in sella a Celeste 26 (Casall), dietro di lei il britannico Stevie Crosby si posiziona al 2° posto con Hemminway, seguito dallo spagnolo Jesus Garmendia Echevarria su Vulcano.
Nella penultima prova in ordine di altezza di percorso (1.30m) è il cavaliere marocchino Brahim Aadnan con Nikita d’Ysieux, lo segue in classifica l’amazzone di casa Carolina Aresu Garcia Obregon su Xica, terza classificata la tedesca Kaya Luthi con Lisha S.
Nel Silver Tour da 1.25m primeggiamo due discendenti di Baloubet de Rouet, si tratta di Bajou du Rouet montato dalla tedesca Lisa Kowalski che si aggiudica la prova, seguito dal fratello Balougio III agli ordini della britannica Jessica Mendoza che si classifica al 2° posto, in terza posizione il KWPN Vichy montato dal cavaliere irlandese David Corcoran.
Nel Bronze Tour da 1.25m l’amazzone tedesca Leonie Bockmann si fa valere in sella a Fort Lauredale conquistando la testa della classifica, la seguono in seconda posizione l’omonima e connazionale Leonie Schmitz su Arcadia 11 e la spagnola Carmen Llacer Giner con Ideal.
(MC)