MET Oliva 2022: Thierry Goffinet vince le finali del Trofeo Stephex Horsetrucks 7yo e 6yo

Advertisement
863F649B 9739 4E6F B91F B5E10E13526F

Thierry Goffinet vince anche la finale del Youngster Tour riservato ai giovani 7 anni ad Oliva Nova, in Spagna.
Le finali del Trofeo Stephex Horsetrucks si sono tenute ieri, mercoledì 13 aprile, in occasione della seconda settimana del Mediterranean Equestrian Tour IV ed è stato il cavaliere belga Thierry Goffinet ad ottenere la vittoria nella finale dedicata sia ai cavalli di sei anni, in sella alla femmina SBS Kastafiore DB, da Casalico, sia a quelli di sette, con Jamaique DB da Toulon .
I course designers Christian Wiegand (GER) e Roman Waldner (ITA) hanno progettato un percorso tecnico con ostacoli fissati ad un’altezza di 1,35 m in cui ben 11 binomi, dei 23 sull’ordine di partenza del primo turno, sono riusciti ad accedere al successivo jump-off.
Thierry Goffinet in sella alla femmina SBS Jamaique DB da Toulon ha conquistato il primo posto concludendo il giro in soli 38.98 secondi.  È stato troppo veloce per Sergio Alvarez Moya e Shaq Attack, castrone BWP da Cornet Obolensky.  Moya si è così dovuto accontentare del secondo posto in 39,58 secondi.  Il podio è stato completato da Aliz Alasztics, su Ariasa (da Action Breaker), femmina baia da Action Breaker, che ha tagliato il traguardo in 39,98 secondi.
Victor Laudet e Forie de La Pierre (da Vigo Cece) sono arrivati ​​quarti, mentre Caroline Aresu Garcia Obregon e Kaylinde (da VDL Zirocco Blue) sono rimaste soddisfatte del quinto posto.
Classifica completa qui: https://online.equipe.com/en/class_sections/668285
HSJ
Photo 1clicphoto/Mediterranean Equestrian Tour 2022 (c)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo