Milano scalda i motori per Expo 2015 con il CSI3* di Vermezzo, Milano Winter Show

Advertisement
milano

Siamo quasi alle porte dell’attesissimo appuntamento lombardo con il salto ostacoli internazionale, il CSI3* Milano Winter Show è stato pensato e strutturato come una piccola anteprima per l’evento globale per il quale si sta preparando la Lombardia e non solo: grande sport di livello internazionale e la valorizzazione dei prodotti nostrani a filiera corta, questo in sintesi è ciò che verrà proposto al MVR Pala Show Jumpers di Vermezzo dal 6 all’8 febbraio 2015.
Diversi cavalieri internazionali hanno già confermato la loro presenza, come lo svizzero Paul Estermann, l’argentino Josè Maria Larocca, il belga Nicola Philippaerts e l’azzurro Lorenzo De Luca mentre a costruire il percorso sarà il designer belga Luc Musette, in palio per il vincitore del Gran Premio c’è una Wild Card per la partecipazione alla tappa di Fei World Cup 2015 che si terrà a Verona grazie alla partecipazione all’iniziativa di Fieracavalli.
Il montepremi totale a Vermezzo sarà di oltre 125.000 euro, mentre per il solo Grand Prix saranno messi in palio 61.500 €.
Lunedì ad Assago si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento, realizzato con l’importante collaborazione di Copagri tramite la quale saranno proposti durante la manifestazione prodotti a km 0 provenienti dalle aziende agricole del territorio milanese.
Le giornate sportive saranno concluse con esibizioni musicali in serata, nessun costo è previsto per l’ingresso e gli interessati potranno prendere parte alla manifestazione gratuitamente.
www.milanowintershow.com

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo