MMM Horseman, Spencer Smith e Ashland Farms si congratulano con Ellen Whitaker per l’acquisto di Schugga Tschei

Wellington (FL) – M. Michael Meller, Spencer Smith e Ashland Farms sono lieti di congratularsi con Ellen Whitaker per l’acquisto di Schugga Tschei, una talentuosa cavalla Oldenburg di 9 anni da Stalypso e Fara IV. Schugga Tschei ha ottenuto grandi risultati in occasione del Winter Equestrian Festival (WEF) con Smith gareggiando in competizioni da 1,30m e 1,40m durante la stagione 2021 prima di catturare l’attenzione della Whitaker e del suo allenatore, nella top ten dei migliori cavalieri de Mondo, l’irlandese Darragh Kenny.
La Whitaker è un’amazzone di elevato livello, rappresenta la Gran Bretagna nel circuito internazionale e conta numerose vittorie prestigiose e ottimi risultati. Ha rappresentato la Gran Bretagna in sei campionati europei portando a casa tre medaglie. L’amazzone, grazie ad un impressionante record di vittorie in vari eventi, grand prix e Nations Cup, ha dimostrato quanto sia determinata e versatile.
In quanto allenatore della Whitaker, Kenny ha visto il potenziale di Schugga Tschei ed è convinto che abbia il talento per migliorare ancora e competere a livelli ancor più elevati.
“Siamo molto entusiasti di accogliere Schugga [Tschei] nella scuderia“, ha detto la Whitaker. “Darragh e io pensiamo che sia molto brava e che abbia il talento per diventare un cavallo da Gran Premio in futuro. È stato bello rapportarsi con Spencer [Smith] e Michael Meller per questo accordo“.
Meller ha aggiunto: “Siamo così entusiasti di questa nuova partnership. Ellen è una giovane di grande talento, che dimostra di volta in volta le sue capacità partecipando a gare internazionali. Non vediamo l’ora di vedere questo giovane cavallo di talento competere insieme a lei – stanno già dimostrando di essere una grande coppia!“
La missione di MMM Horseman è quella appunto di trovare e produrre alcuni dei migliori giovani cavalli da salto del mondo.
fonte: press release Phelps media group
foto: phelps media group
HSJ