Mondiali di endurance; inizia l’avventura

Malesia Endurance 11

L´aereo “cargo“ della Klm utilizzato per il trasporto dei cavalli della nazionale italiana in Malesia è decollato ieri dall´aeroporto di Amsterdam.
Il trasferimento viene gestito dalla Peden Bloodstock all´insegna della massima cura e attenzione, con due flying groom che si occupano dell´assistenza dei cavalli dal momento dell´imbarco alla riconsegna ai team, prevista direttamente presso le scuderie del quartier generale dei campionati mondiali a Terengganu.
I cavalli, che viaggiano alla temperatura costante di 17°, sono stati allocati in appositi alloggi da tre posti ciascuno. In uno sono stati collocati Parytet, Kohl e Missouri, nelll´altro Lara, Locace e Z´tadore Al Maury.
Con un volo di linea che permetterà loro di arrivare sostanzialmente insieme con i cavalli, è partito anche un primo gruppo da una decina di persone, fra le quali la veterinaria Silvia Ronconi e tre cavalieri: Patrizia Giacchero, Cinzia Iacchelli e Vincenzo Catalano. Il resto della squadra si trasferirà in Malesia nel prossimo fine settimana.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner_Parlanti_Billboard
equiplanet logo
4 Copia
banner partner Parlanti
Banner partner Guidolin
Partner Westwood
Partner Equestro
Partner Acavallo
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
Banner Allevamento delle Paludi partner Square
IMG 7017
logo club ippico euratom