
Natale Chiaudani: ce la metterò tutta in Coppa a Roma

Il più in forma per la la seconda tappa della Meydan FEI Nations Cup di Roma è senza dubbio lui, Natale Chiaudani.
Non lo ha di certo nascosto allo CSIO di La Baule dove ha veramente fatto sperare per il podio azzurro se non fosse stato per la “debacle“ degli altri componenti la squadra.
I “magnifici otto“ presenti nella “short list“ dei papabili per la squadra di coppa sono: La lista degli otto azzurri comprende: Piergiorgio Bucci, Natale Chiaudani, Juan Carlos Garcia, Gianni Govoni, Jonella Ligresti, Giovanni Lucchetti, l’Aviere Capo Giulia Martinengo Marquet, Giuseppe Rolli.
Di questi 4 andranno a difendere il tricolore; grossa responsabilità dunque per Lupinetti, Nuti, Ambrosetti e Bertolla che avranno in mente un’unica certezza, quella di Chiaudani. Il cavaliere azzurro ai microfoni di HSJ per un breve scambio di battute. Sarai della squadra si?! Credo proprio di essere in cima a quella lista, io e la mia compagna di avventure. SNAI Seldana si è comportata benissimo a La Baule, spero solo che anche i miei colleghi sappiano fare bene, come saprebbero. Cosa auspichi per il tuo concorso? Andrà tutto bene, sono fiducioso ed ho il morale alle stelle. Stiamo lavorando tantissimo e bene. Abbiamo recuperato altri due cavalli per la coppa dunque incrociamo le dita e ci battiamo. In bocca al lupo… Crepi!