New York Times: Mary Alice Monroe l’autrice di Bestseller dell’ultimo romanzo,

“The Summer Guests“, debutta alla FEI World Equestrian Games ™ Tryon 2018 con le letture dell’autore.
Le vendite dei libri e i pre-ordini a beneficio di Brooke USA
Per il rilascio immediate
TRYON, NC, USA – 28 agosto 2018 – Brooke USA, “sister charity” di Brooke, ente di beneficenza ufficiale del FEI World Equestrian Games ™ Tryon 2018 (WEG), ha annunciato che l’autrice di bestseller, Mary Alice Monroe, sarà presente ai Giochi come una dei numerosi esponenti di programmazione offerti da Brooke USA e apparirà anche al World Equine Expo ™, ospitato dall’11 al 23 settembre presso il Tryon International Equestrian Center (TIEC).
La Monroe sarà ospite per leggere degli estratti dal suo nuovo romanzo, “The Summer Guests“, che sarà pubblicato da Simon e Schuster all’inizio del 2019. Le anteprime di lettura si terranno il 14 settembre alle 10:00 e il 15 settembre alle 11:00 nel teatro EQUUS. Mary Alice, inoltre, racconterà da dove è arrivata l’ispirazione che ha avuto per scrivere “The Summer Guests“, ambientata nelle comunità equestri di Tryon, North Carolina e Wellington, in Florida, e parlerà del potere della storia di connettere le persone al mondo animale. I suoi libri riccamente strutturati, approfondiscono la complessità delle relazioni interpersonali e dei parallelismi tra la terra e la vita.
I romanzi della Monroe hanno raggiunto molte liste, tra cui il New York Times, USA Today e Southern Independent Book Alliance. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui il Readers’ Choice Awards; il premio SC Book Festival 2014 per l’eccellenza nella scrittura; il Distinguished Author del Festival SW Florida del 2015; il RT Lifetime Achievement Award; e il premio South Carolina Center for the Book Award per la scrittura del 2008. Più recentemente, la Monroe è stata nominata dall’Accademia degli autori della Carolina del Sud come membro della Literary Hall of Fame.
Conservatrice appassionata,la Monroe usa i suoi romanzi e la sua celebrità per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla difficile situazione delle creature in via di estinzione, sottovalutate e talvolta oscure. Questo impegno l’ha attirata di recente nella difficile situazione degli equini che lavorano nel mondo in via di sviluppo e nel lavoro svolto da Brooke USA per alleviare la sofferenza di questi animali. Katherine Bellissimo, Chief Marketing Officer di Tryon International Equestrian Center e membro del consiglio di Brooke USA, ha contribuito a promuovere questo impegno.
I pre-ordini di “The Summer Guests“ saranno disponibili durante il WEG e come regalo. Gli acquirenti riceveranno i primi tre capitoli di “The Summer Guests“ e una parte del ricavo andrà a beneficio di Brooke USA. La Monroe,dopo la sua presentazione, sarà disponibile per gli autografi. per gli autografi.
I biglietti per il World Equine Expo ™ sono inclusi in tutti i biglietti della competizione WEG, e possono anche essere acquistati separatamente su www.Tryon2018.com.
La missione di Brooke USA è migliorare significativamente il benessere dei cavalli da lavoro, asini, muli e le persone cheoperano in Asia, Africa, Medio Oriente e America Latina raccogliendo fondi e indirizzandoli responsabilmente verso le aree di maggior bisogno. Lavorando principalmente attraverso Brooke, Brooke USA finanzia soluzioni scientificamente provate, pratiche, sostenibili e culturalmente rilevanti per le enormi sfide del benessere equino.
La Monroe farà apparizioni al Teatro EQUUS il 14 settembre alle 10:00 e il 15 settembre alle 11:00 per l’anteprima del suo ultimo romanzo.
©Mic Smith Photography