NIELS BRUYNSEELS E GANCIA DE MUZE HUBSIDE JUMPING DOMINA DI NUOVO

Advertisement
bruynsells

Vincitrice del CSI 4 * Grand Prix dell’HUBSIDE JUMPING a fine giugno, la coppia Niels Bruynseels (BEL) e Gancia de Muze ha vinto ieri sera nel grande evento della giornata della CSI 5 * dell’HUBSIDE JUMPING. Ha preceduto  Alberto Zorzi, in sella su Ulane de Coquerie, e  Pénélope Leprévost, su Vancouver de Lanlore.
In tarda serata, il pubblico di HUBSIDE JUMPING ha partecipato al primo evento dei “sei bar” organizzato a Grimaud. L’israeliano Robin Muhr, su Badaboume Cocagne, ha vinto a 1,90 m di altezza.
“Gancia de Muze ha molta esperienza. Questa era la sua prima volta che saltava questa settimana all’HUBSIDE JUMPIN. Ha mostrato qui a Grimaud di essere molto in forma. È stata fantastica nel jump-off. Ho intenzione di rimanere qui di nuovo per le prossime tre settimane di gara. Non ci sono parole per spiegare quanto gli organizzatori si stiano impegnando per far riuscire tutto al meglio in un momento così difficile.
È incredibile e voglio fare un grande ringraziamento a tutte le persone coinvolte per aver reso possibile tutto questo. “
© Ljuba Buzzola per HUBSIDE JUMPING

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo