Oggi conferenza di lancio del Longines Hong Kong Masters, annunciati grandi sponsor per un grande evento.

Il lancio di uno dei prossimi eventi più attesi, il Longines Hong Kong Masters, si terrà oggi martedì 21 gennaio con una conferenza e tra le comunicazioni ufficiali l’annuncio degli sponsor: ci saranno oltre al partner di lungo corso Longines, anche la casa di moda ispirata al mondo equestre Massimo Dutti si unisce al progetto AsiaWorld Expo 2014.
Ma la new entry tra gli sponsor che l’evento Longines Hong Kong Masters ha l’onore di annunciare è il colosso dell’industria aeronautica mondiale Airbus Group e Dassault Falcon.
Nella celebrazione dell’anno del cavallo in Asia non potevano che fare le cose in grande stile e ci sarà spazio anche per l’arte: l’Opera Gallery fornirà elementi artistici e culturali tra cui monumenti equestri dei maggiori artisti contemporanei, per l’occasione inoltre sarà prodotta la polo esclusiva dell’evento Longines Hong Kong Masters 2014 da Shanghai Tang.
Tra i marchi presenti anche la selleria Hermes, al suo debutto negli eventi asiatici sarà per la prima volta presente nel Prestige Village dove tra i vari stand verrà offerto ai visitatori champagne Veuve Clicquot.
L’evento sarà trasmesso tramite TVB Pearl, partner televisivo ufficiale.
da: mastersgrandslam.com
(MC)