Outdoor season: La Baule presenta l’edizione 2015 di Jumping La Baule

Advertisement
la baule 1

Non manca molto ormai all’inizio della stagione outdoor europea ed alcune delle manifestazioni più importanti del circuito stanno preparandosi all’imminente avvio di stagione, come La Baule che si appresta ad ultimare i preparativi per l’edizione 2015 che si terrà dal 14 al 17 maggio.
Il montepremi annunciato supera i 580 mila per le tre competizioni principali della manifestazione: il Furusyya Fei Nations Cup che si svolgerà come di consueto il venerdì, la prova principale del sabato sarà invece il Derby Meeting of Pays de La Loire e la domenica invece terrà banco come sempre il GP, The Grand Prix Longines of the La Baule.
Tra i binomi più vincenti di questa manifestazione quello composto da Michel Hècart e Nokia de Brekka, vincitori del Derby per ben tre volte: nel 2006, nel 2008 e nell’ultima edizione del 2014.
Notoriamente quella di La Baule non è un impegno semplice da affrontare, i partecipanti devono avere a disposizione almeno due ottimi cavalli per poter sperare di competere ad alti livelli nelle tre competizioni principali.
Il Derby di La Baule quest’anno sarà presentato da Laiterie de Montaigu of the Pays de la Loire Region, sarà composto da 22 ostacoli misti tra naturali e classici e metterà in palio in tutto 61.500 euro.
La Baule sarà la seconda tappa di Coppa delle Nazioni, alla quale seguirà poi quella romana (21/25 maggio).
A questo link: troverete il calendario completo di Coppa delle Nazioni 2015: http://www.fei.org/fei/events/fei-nations-cup-series/furusiyya/calendar
source: press release Jumping La Baule / fei.org

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo