Parola alla numero 1

In occasione della tappa italiana del Global Championship Tour 2008, abbiamo incrociato lo sguardo sorridente della testa di serie numero uno al mondo di salto ostacoli, Meredith Michaels Beerbaum che, con l’affabilità che la contraddistingue, ci ha concesso una breve intervista.
Ricordiamo che la stessa ha vinto il Gran Premio finale, senza neanche dover andare in barrage!Meredith, ma Arezzo ti porta fortuna dunque?“direi proprio di si, sembra che Shutterfy qui trovi si trovi proprio a suo agio, e sereno più che mai, nonostante il sole che va e viene“.Come giudichi l’evento di Arezzo?“Super, sotto tutti i punti di vista, è sempre bello venire in Italia, la gentilezza degli operatori, dei groom, degli addetti ai campi è davvero sbalorditiva.
Conosco bene l’impianto e ci ho saltato spesso.
Anche il terreno, nonostante la pioggia incessante, sembra aver retto bene. Era un po pesante chiaramente, ma quando si salta sull’erba è sempre così.
Trovo che il percorso non fosse altissimo, anche se soltanto io sono riuscita a chiudere senza errori“.Che ne pensi della premiazione da Formula 1? Hai addirittura fatto il “bagno“ ai colleghi di podio.“E si mi sono divertita parecchio. E’ stato bello giocare con le bottiglie di champagne, è stato un giorno bellissimo dopo la “mezza delusione“ olimpica“.