Pausa estiva per il MET 2019

Advertisement
photo herve bannaud

L’edizione primaverile del Mediterranean Equestrian Tour a Oliva Nova, in Spagna, sta per concludersi mentre la quarta e ultima parte dell’evento prende il via.
A partire dal 9 aprile, il MET di primavera IV avrà in programma due settimane di gare internazionali in programma fino al 21 aprile. La prima settimana di gare è una CSI2 * e CSI1 * mentre l’ultima settimana è una CSI3 * e CSI1 * – tutte con tour Gold, Silver e Bronze. Sono offerti in palio un montepremi di 294.700 Euro e ci sono sei categorie per il Ranking Longines.
Alcuni dei migliori cavalli e cavalieri del mondo stanno tornando a Oliva Nova per la primavera MET IV, tra cui il vincitore del Rolex Grand Slam Grand Prix of Spruce Meadows nel 2018, l’egiziano Sameh El Dahan. “Penso che il Tour di Oliva sia uno dei posti migliori in Europa per tenere  cavalli in forma e pronti per la prossima stagione all’aperto,“ ha commentato Sameh al suo ritorno al MET. “Ci sono categorie per ogni livello, la base è perfetta e la posizione vicino alla spiaggia è l’ideale“, aggiunge Sameh.

Presneti nomi di spicco come brasiliano Pedro Veniss, vincitore del Rolex Grand Slam Grand Prix di Ginevra nel 2016, il suo connazionale Pedro Junqueira Muylaert, la giovane amazzone francese Alexandra Paillot e la britannica Laura Renwick.
Dopo aver concluso il 21 aprile, il Mediterranean Equestrian Tour si prende una pausa prima di riprendere con il MET autunnale di ottobre. La prima parte del MET autunnale sarà in programma dal 1 ottobre al 20, seguita dalla seconda parte a novembre.

photo hervè bannaud

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo