Piazza di Siena: ieri conferenza stampa, gli obiettivi del tecnico Hans Horn con il team azzurro e le novità del 2013

Advertisement
hh

Ieri nel pomeriggio nella sala riunioni dell’area tcnica la delegazione dei cavalieri azzurri ha incontrato la stmpa, come di consueto prima della campanella d’inizio di Piazza di Siena.
Tra i presenti anche il commissario tecnico Hans Horn e i componenti della squadra ufficiale: Juan Carlos Garcia, Luca Marziani, Francesco Franco,Emanuele Gaudiano e Roberto Turchetto.
Inoltre in sala anche il campione italiano in carica Filippo Moyersoen, Filippo Bologni e l’amazzone Lucia Vizzini.
Hans Horn durante il suo intervento ha sottolineato l’importanza della programmazione degli eventi di ogni singolo binomio, in funzione di risultati duraturi ed ha indicato i Campionati Europei e l’ingresso nella Divisione 1 del Furusiyya Fei Nations Cup come obiettivi principali, ma di lunga scadenza.
Dunque un progetto di lunga durata quello che Hans Horn ha imbastito con il team azzurro, con il quale ha intenzione di raggiungere i livelli top.
Tra le novità di quest’anno nell’ovale di Villa Borghese le gare in notturna, il Trofeo Izi Play a tempo sarà il primo delle notturne e partirà questa sera alle h.21.00, domani sarà invece la volta del Trofeo Land Rover (h.21.00) e sabato chiuderà la trilogia serale, per la quale l’accesso è completamente gratuito, la categoria mista del Trofeo MAG JLT Small Tour final.
Il gran finale sarà quello tradizionale: chiusura sotto i riflettori con il Carosello del 4°reggimento Carabinieri a cavallo domenica 26 maggio alle h.21.30.
Un’altra novità 2013 è rappresentata proprio dalla piattaforma multimediale Izi Play, sul quale gli appassionati potranno provare la loro competenza equestre scommettendo sui risultati di Coppa delle Nazioni per la tappa di Roma, a Villa Borghese è attivo un corner apposito per le scommesse, è imoltre possibile puntare su tutti gli altri eventi della manifestazione.
Notizia per gli appassionati di arte: durante i giorni di svolgimento del concorso, presentando il biglietto d’ingresso per Piazza di Siena sarà possibile accedere al Museo Nazionale delle Arti a prezzo ridoto.
Comunicato Stampa Piazza di Siena
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo