Piazza di Siena: il Piccolo Gran Premio allo statunitense Mc Lain Ward

Advertisement
mc lain ward piazza di siena 2016

Sono stati ben 58 i binomi a prendere parte alla categoria più importante della giornata di oggi, lo Small GP Engel & Volkers Grand Prix. Il percorso disegnato da Uliano Vezzani, si è presentato subito con due difficoltà piuttosto evidenti: la doppia gabbia, ostacolo n.8 e una gabbia, ostacolo n. 4 .
Linee obbligate e percorso molto tecnico; si parte con una linea 7 tempi per poi procedere con il verticale n. 2, segue una linea spezzata, 8 tempi di galoppo e si arriva a un profondo oxer Longines .Segue un tracciato che ha impegnato tutti i binomi tra i quali gli italiani in campo: Piergiorgio Bucci in sella a Cuarta che commette un errore all’ultimo ostacolo del percorso base, Matilde Giorgia Bianchi, porta invece a termine un bel giro ma esce dal tempo e non ha dunque accesso al barrage a causa di una penalità, un errore anche per Filippo Moyersoen in sella a Loro Piana Birichina Bella, per Micael Crisotfoletti in sella a Belony e per Giulia Martinengo Marquet in sella a Quark De Prati; Davide Sbardella in sella a Suzie I subisce un rifiuto sull’ostacolo Loro Piana n.9, Emanuele Gaudiano in sella a Guess parte male con un errore all’oxer n. 1  e, con 4 barriere abbattute, opta per il ritiro dalla gara.Massimiliano Ferrario con Loro Piana Rigoletto della Florida commette tre errori e termina la sua performance con 12 penalità mentre Emilio Bicocchi in sella a Orso del Terriccio esce purtroppo dal tempo chiudendo il percorso base con una penalità.
Al barrage Guido Franchi, cavaliere toscano di 18 anni al suo esordio in sella a Quixotic DC con lui Paolo Zuvadelli, Luca Maria Moneta e Gianni Govoni in compagnia dei più forti cavalieri del momento.La classifica della prova  di questa edizione dello CSIO di Roma Intesa Sanpaolo – Master fratelli d’ si chiude con la vittoria di Mc Lain Ward (0/034,78 ) in sella al castrone di 14 anni HH Carlos Z, seguito dal cavaliere azzurro Gianni Govoni in sella a Antonio che porta a termine un velocissimo barrage nel tempo di 36.40  e con la  terza piazza dell’argentino Jose la Rocca  su Elliot Dws 0/0;37,97.RL

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo