Piazza di Siena: venerdì 17 maggio la presentazione ufficiale dell’edizione n° 81

Advertisement
psiena 0

Ci avviciniamo all’evento equestre italiano per eccellenza, dal 23 al 26 di maggio i migliori interpreti dell’equitazione mondiale saranno a Roma, per l’edizione n° 81 dello CSIO di Roma Piazza di Siena Fixdesign Horseriding.
Numerose le novità di quest’anno, gli organizzatori vogliono sorprendere il pubblico che accorre sempre numeroso e a proposito, le biglietterie sono letteralmente prese d’assalto a conferma che questo rimane l’evento equestre più atteso dell’anno in Italia.
Tra le novità il ritorno nell’ovale di Villa Borghese Infront, al quale la Fise ha affidato l’organizzazione dell’evento per i prossimi 4 anni, l’edizione di quest’anno inoltre presenterà nuovi spazi dedicati al pubblico nel rispetto del contesto naturale del parco monumentale che lo accoglie e una vasta scelta di offerte compreso il trattamento top che include lo spettacolo della giornata di chiusura nel palco terrazze (allestite a bordo campo) e pranzo a buffet curato dal catering Palombini Ricevimenti.
Possibilità di pass personalizzati, camerieri e personale di servizio, hostess, ricognizione in campo guidata al seguito dei cavalieri della Coppa delle Nazioni sono alcune delle chicche in serbo per gli ospiti che non vogliono farsi mancare nulla.
Saranno invece a ingresso libero l’area open e il parterre nell’ingresso nelle sessioni serali delle gare.
Tutto ciò sarà presentato venerdì 17 maggio presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico, alla presentazione ufficiale presenzierà anche il presidente del CONI Giovanni Malagò.
www.piazzadisiena.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo