POLO: Coppa Italia FISE Trofeo SNAI 2009

I risultati delle semifinali all’Argentario Polo Club
Battute finali per la Coppa Italia FISE Trofeo SNAI 2009, questi i risultati della gare di venerdì 8 agosto 2009:
Finali Trofeo Provincia di Grosseto – Triangolare all’americana (le 3 squadre s’incontrano tutti contro tutti su 2 tempi x ciascun incontro):
Primi 2 tempi – IRON CAVE 4 – LANCIA 3
Secondi 2 tempi – DANDIES 3 – IRON CAVE 2
Ultimi 2 tempi – LANCIA 3 – DANDIES 2
Tutte e 3 le squadre sono a pari punti, perciò per differenza goal si piazza al 1° posto la squadra IRON CAVE, che si aggiudica così il Trofeo Provincia di Grosseto, dopo 3 incontri ben bilanciati e combattuti.
Finale Trofeo To Be G
MOONLOOKER 6 – LA BRUJA 4
Dopo un inizio di partita sostanzialmente in parità, Moonlooker si porta in leggero vantaggio al 2° tempo, per poi aumentare il vantaggio al 3° chukker, senza dare la possibilità alla Bruja di poter rimontare nell’ultimo tempo. Bravi in campo 2 giocatori della Moonlooker Ortiz e Ferrari che hanno segnato tutti i 6 goal della propria squadra.
Semifinale Trofeo Lancia
GREEN SEASON 11 – GINEVRA II 4 ½
Sin dalle prime battute è stata evidente la superiorità della squadra milanese Green Season che ha condotto la partita in maniera sicura e determinata, mettendo a segno 3 goal nel primo chukker e continuando per tutta la partita a realizzare segnature, senza per altro lasciare spazio di manovra alla Ginevra II che si è trovata subissata di goal del brevissimo italo-argentino Julio Coria che ha realizzato ben 9 degli 11 goal segnati dalla propria squadra. La Green Season si è aggiudica così l’accesso alla Finale del Trofeo Lancia di domenica 9 agosto.
Semifinale Coppa Italia F.I.S.E. – Trofeo SNAI
LA MIMOSA 7 – LA GINEVRA I 5
Partita al fulmicotone quella che ha visto contrapposte le 2 formazioni più forti del Torneo: i romani della Ginevra I, capitanati da Luca D’Orazio, contro i milanesi della Mimosa, capitanati da Stefania Annunziata.
Tesa e accesissima sin dalle prime battute, la gara vedeva la squadra Mimosa assicurarsi un vantaggio di 2 goal al 1° tempo, mantenendo la distanza sino al 4° tempo, all’inizio del quale la Ginevra si avvicinava pericolosamente al pareggio, per poi soccombere negli ultimi 3 minuti di gioco cedendo all’assedio dell’ottimo Federico Teves, già Campione Italiano 2009.
Domani i risultati delle attesissime finali del:
Trofeo Rocco Forte Collection BLUE TEAM – GINEVRA II
Trofeo Lancia ARGANGO – GREEN SEASON
Trofeo Banca CR Firenze SNAI POLO TEAM – GINEVRA I