POLO: Coppa Italia FISE Trofeo SNAI 2009

Advertisement
Polo 4

I risultati delle semifinali all’Argentario Polo Club
Battute finali per la Coppa Italia FISE Trofeo SNAI 2009, questi i risultati della gare di venerdì 8 agosto 2009:
 
Finali Trofeo Provincia di Grosseto – Triangolare all’americana (le 3 squadre s’incontrano tutti contro tutti su 2 tempi x ciascun incontro):
 
Primi 2 tempi    –    IRON CAVE    4    –    LANCIA    3
Secondi 2 tempi –   DANDIES    3    –    IRON CAVE    2
Ultimi 2 tempi    –    LANCIA    3    –    DANDIES    2
 
Tutte e 3 le squadre sono a pari punti, perciò per differenza goal si piazza al 1° posto la squadra IRON CAVE, che si aggiudica così il Trofeo Provincia di Grosseto, dopo 3 incontri ben bilanciati e combattuti.
 
Finale Trofeo To Be G
MOONLOOKER    6    –    LA BRUJA    4
Dopo un inizio di partita sostanzialmente in parità, Moonlooker si porta in leggero vantaggio al 2° tempo, per poi aumentare il vantaggio al 3° chukker, senza dare la possibilità alla Bruja di poter rimontare nell’ultimo tempo. Bravi in campo  2 giocatori della Moonlooker Ortiz e Ferrari che hanno segnato tutti i 6 goal della propria squadra.
 
Semifinale Trofeo Lancia
GREEN SEASON    11    –    GINEVRA II    4  ½
Sin dalle prime battute è stata evidente la superiorità della squadra milanese Green Season che ha condotto la partita in maniera sicura e determinata, mettendo a segno 3 goal nel primo chukker e continuando per tutta la partita a realizzare segnature, senza per altro lasciare spazio di manovra alla Ginevra II che si è trovata subissata di goal del brevissimo italo-argentino Julio Coria che ha realizzato ben 9 degli 11 goal segnati dalla propria squadra. La Green Season si è  aggiudica così l’accesso alla Finale del Trofeo Lancia di domenica 9 agosto.
 Semifinale Coppa Italia F.I.S.E. – Trofeo SNAI
LA MIMOSA    7    –    LA GINEVRA I    5
Partita al fulmicotone quella che ha visto contrapposte le 2 formazioni più forti del Torneo: i romani della Ginevra I, capitanati da Luca D’Orazio, contro i milanesi della Mimosa, capitanati da Stefania Annunziata.
Tesa e accesissima sin dalle prime battute, la gara vedeva la squadra Mimosa assicurarsi un vantaggio di 2 goal al 1° tempo, mantenendo la distanza sino al 4° tempo, all’inizio del quale la Ginevra si avvicinava pericolosamente al pareggio, per poi soccombere negli ultimi 3 minuti di gioco cedendo all’assedio dell’ottimo Federico Teves, già Campione Italiano 2009.
 
Domani i risultati delle attesissime finali del:
Trofeo Rocco Forte Collection BLUE TEAM – GINEVRA II
Trofeo Lancia ARGANGO – GREEN SEASON
Trofeo Banca CR Firenze   SNAI POLO TEAM – GINEVRA I

 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo